RESI

Reso e recesso 
ZAQQ scrive Servizio a caratteri cubitali! Se non sei soddisfatto della merce che ti abbiamo inviato, hai la possibilità di restituire gli articoli ordinati.
   
30 giorni di diritto di restituzione 
Si prega di notare che puoi restituire le tue scarpe entro 30 giorni e che accettiamo solo articoli non usati. Pertanto, ti consigliamo di provare le scarpe su una superficie morbida (es. tappeto) e di controllarle. Assicurati di non rimuovere le etichette attaccate alle scarpe e di non sporcare gli articoli. Si prega di riporre le scarpe ZAQQ nella confezione originale in cui ti abbiamo inviato l'articolo. Nel passaggio successivo, si prega di inserire l'articolo confezionato nella confezione originale e il modulo di reso compilato nella scatola di spedizione. Per questo puoi naturalmente utilizzare la scatola ZAQQ.
 
Come restituisco la merce? 
Se desideri restituire un articolo o scambiarlo con un altro articolo di una taglia o colore diverso, puoi semplicemente annotarlo e noi ci occuperemo del resto. 
 
Si prega di incollare l'etichetta di reso sulla scatola di spedizione. Se utilizzi la scatola ZAQQ, assicurati che l'etichetta con cui abbiamo inviato il tuo ordine non sia più visibile. Quindi rimuovila completamente prima della spedizione o coprila con l'etichetta di reso.
 
Un cambio delle scarpe in un altro modello o taglia avviene con noi con reso gratuito tramite il nostro portale di reso e nuova spedizione gratuita.
In caso di restituzione completa (indipendentemente dalla scelta del fornitore di spedizioni o dall'uso del nostro portale di reso) detraiamo un costo di 3,90 EUR dall'importo del rimborso. Se trattieni una parte del tuo ordine e restituisci una parte, non ci sono costi e devi solo sostenere le spese di spedizione già pagate.
 
Se vivi fuori dalla Germania, purtroppo non possiamo coprire i costi di trasporto di ritorno e sono a tuo carico, a meno che il reso non avvenga a causa di un nostro errore e da paesi dell'Unione Europea. In tal caso, scegli una spedizione standard, poiché non rimborsiamo i costi derivanti da spedizioni express.
Si prega di assicurarsi che il reso sia corredato da un tracciamento della spedizione nel tuo interesse. Se il pacco viene spedito senza tracciamento, non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di perdita.
 
In caso di resi giustificati che hanno origine fuori dall'Unione Europea, purtroppo non possiamo rimborsare i costi di trasporto.
 
>> Al portale di reso ZAQQ >> 
 
Come restituisco le scarpe dall'Austria, dalla Svizzera e da altri paesi? 
Purtroppo non possiamo coprire i costi di restituzione da altri paesi. Si prega di allegare una copia della conferma d'ordine o della fattura al reso e di indicarci se si desidera un cambio o un rimborso, e dichiarare il pacco come "merce di ritorno". 

Successivamente, invia il tuo ordine all'indirizzo seguente:

FEN / ZAQQ GmbH
Teichstraße 11
09366 Niederdorf

Deutschland / Germania
 
Come posso ottenere il rimborso del mio denaro? 
Non appena il reso sarà arrivato e controllato, ti rimborseremo l'importo. A seconda del metodo di pagamento, riceverai:
   
in caso di pagamento anticipato, addebito diretto e bonifico immediato, un accredito sul tuo conto bancario
in caso di pagamento tramite PayPal, un accredito sul tuo conto PayPal. Se l'importo rimane sul tuo conto PayPal per un altro acquisto o viene trasferito nuovamente sul tuo conto bancario, puoi deciderlo tu stesso su PayPal. Non abbiamo alcuna influenza su questo.
   
Il rimborso avviene entro pochi giorni dall'arrivo del reso.