Prendersi cura delle scarpe a piedi nudi esterni Hiqe

Pflege der HIQE Outdoor Barfußschuhe

Il nostro modello hiqe è una delle migliori scarpe da esterno nel mondo a piedi nudi. Non c'è da stupirsi, perché il massimo comfort, design chic e materiali di alta qualità rendono questo modello semplicemente imbattibile.
Le scarpe da esterno sono spesso esposte a forti stress quando attive. Inoltre, c'è umidità attraverso la pioggia o substrati bagnati e forti carichi UV. Con la giusta cura, il tuo hiqe ti accompagnerà a lungo e, anche dopo molti tour, sembrerà quasi come il primo giorno.

Scarpe a piedi nudi esterni 9

Le nostre scarpe Hiqe Barefoot con contenuto di mesh

La maggior parte dei nostri modelli hiqe consistono in una combinazione di tessuto in pelle e maglia o materiale vegano e tessuto a rete. Tutti hanno immediatamente senso che la pelle voglia essere curata. Tuttavia, gli altri materiali sono almeno altrettanto importanti per godersi le scarpe a piedi nudi per molto tempo. Con la giusta pulizia e cura, eviti crepe o aree fragili.

Scarpe a piedi nudi esterni 7

Pulizia e manutenzione del tessuto a maglie

La contaminazione della luce può essere facilmente rimossa con un pennello morbido. Ma come vai con macchie testarde che non sono così facili da spazzare via?

Molto semplicemente, usa un detergente speciale che non solo rende le scarpe a piedi nudi, ma allo stesso tempo mantiene il tessuto a rete. Consigliamo di non usare detergenti domestici o detergenti perché possono rendere il materiale fragile.
Per pulire e mantenere il tessuto a rete, si consiglia il seguente prodotto da Collonil:

- Syncare Classic Care Foam -


Se usi regolarmente questa schiuma di cura, si conservi l'elasticità del tessuto a rete e si prevede le crepe nel materiale.

L'applicazione è semplice e semplice: scuotere la lattina, spruzzare la schiuma su un panno, lavorare nel tessuto e allo stesso tempo rimuovere le macchie. Quindi lasci che le cure si inseriscano e asciugano. Completare!

Scarpe a piedi nudi esterni hiqe rossi

Impregnazione del tessuto a maglie

I nostri Hiqes sono dotati di una membrana interna impermeabile, ma dovresti anche trattarli dall'esterno in modo che rifiutassero l'acqua. È così che viene risparmiato il materiale superiore per poter usare intensamente le scarpe a piedi nudi alla prossima avventura all'aperto.
Con l'impregnazione, i tuoi hiq non sono solo protetti dall'umidità penetrante, ma sono anche sporcizia. Questo è abbastanza per asciugare brevemente le scarpe a piedi nudi quando è sporco per riprenderle.
Per l'impregnazione consigliamo il prodotto Collonil:

- Carbon Pro -

Pulisci e mantieni le scarpe vegane Hiqe a piedi nudi

La cura e la pulizia dei nostri Hiqes vegani sono un gioco di bambini, perché puoi usare i prodotti e i passi di cui sopra per l'intera scarpa a piedi nudi.

Pulire e mantenere le aree realizzate in pelle correttamente

La maggior parte dei nostri modelli hiqe consistono in un mix di tessuto in rete e pelle. A seconda del modello, è una pelle nappa liscia o una pelle scamosciata vellutata. Mantieni la pelle separatamente secondo queste istruzioni:

Scarpe a piedi nudi all'aperto 10


Abbiamo anche i seguenti tre modelli nel negozio, che sono interamente in pelle. Naturalmente, le istruzioni per la cura della pelle si applicano anche a questi. Poiché questi Hiqes non hanno un contenuto MESHA, salvi le istruzioni di assistenza menzionate di cui sopra.

Divertiti nel tuo prossimo tour con i tuoi hiqes
Il tuo team ZAQQ

Torna al blog
1 su 3