Esperienze del cliente in inverno con ZAQQ Scarpe a piedi nudi

Kundenerfahrungen im Winter mit ZAQQ Barfußschuhen

Ti piacerebbe sapere come ci si sente a indossare scarpe a piedi nudi in inverno? 

Recensioni dei clienti in inverno

I nostri clienti l'hanno provato e sono elettrizzati! Raccontano di piedi accoglienti nonostante il freddo e la neve e una sensazione di corsa completamente nuova che le nostre scarpe offrono in inverno.

Lasciati ispirare dalle tue recensioni e scopri come le scarpe a piedi nudi possono arricchire il tuo inverno!

Sentiti libero, sentiti ZAQQ.

 

Scarpe calde a piedi nudi inverno nero  

Caldo e anti -tlips 

A parte il fatto che sono comodi e caldi, mi ispirano perché la suola è così scivolosa.

L'ho provata su ghiacciata per questo e mi sono sempre sentito al sicuro. Non ho mai avuto tali scarpe.

- Karin su Qore Mid Winter Black -

>> Qore << 

 

Scarpe calde a piedi nudi uomini invernali neri 

Nessuna sudorazione, niente Müffeln

Ho comprato il mio prequel 21 a settembre. Da allora li indosso quasi ogni giorno (tranne estate e escursioni fuori strada) e sono sempre stupito: nessuna sudorazione, niente Müffeln - nemmeno dopo due anni.

La tomaia è davvero insensibile allo sporco, basta pulirla umida, fatta. Invenzione geniale. [...]

L'unico inconveniente: purtroppo disponibile solo in un colore, altrimenti avrei già contemporaneamente contemporaneamente.

- E. Biebrich sul prequel inverno vegano nero -

>> prequel <<   

 

Donne a piedi nudi inverno neri

Valgono ogni centesimo

Ho le scarpe da oltre un anno e posso consigliare questa scarpa a tutti. Rimangono molto caldi quando fa freddo fuori - all'inizio l'ho dubitato della suola sottile - ma i miei dubbi non sono stati confermati. Certo, devo anche dire che a -10 gradi mi sento più a mio agio con ulteriori calzini spessi, ma questa è la mia sensazione puramente soggettiva. Poiché questo è anche sulla pelliccia a pista, si riscaldano così bene - a temperature molto basse ma al più tardi con calze spesse. Il taglio della scarpa lo consente anche senza sentire il piede in alcun modo. Corrono anche molto comodamente. Non mi sono mai sentito così a mio agio in una scarpa invernale. ...

... Il piede ha spazio e può in particolare arrotolare e vado anche molto più consapevolmente perché la suola è bella e morbida. Anche dopo lunghe passeggiate, non ho mal di schiena se indossavo le scarpe. Quello che trovo anche molto positivo è che la pelle è ancora morbida e liscia come il primo giorno. Mi sono sempre preso cura di una schiuma per pulizia e crema per scarpe nere, niente di più. Nessun graffio, niente luoghi fragili: puoi vedere l'ottima qualità della pelle Nappa. Tutto sommato, un 12 su 10, hanno già ordinato altre due coppie che ho ottenuto oggi e che si adattano e un guanto. Mai altre scarpe, valgono ogni centesimo! ❤️

- Alisa sul quintico inverno impermeabile nero -

>> Quintico <<  

 

Scarpe a piedi invernali maschili neri 

Prodotto superiore assoluto

 Ho indossato scarpe a piedi nudi da 10 anni e ho sempre provato "scarpe invernali a piedi nudi" da tutti i possibili produttori. Ciò in realtà ha portato alla consapevolezza che "inverno" e "scarpe a piedi nudi" sono due opposti incompatibili ... in effetti, il "Quintico inverno" è la prima vera "scarpa invernale a piedi nudi" che merita questo nome! Sorprendentemente caldo, anche a -10 °, super flessibile, elaborato di alta qualità e incredibilmente piacevole da indossare. La pelle molto morbida si adatta perfettamente alla forma del piede. Davvero un prodotto assoluto, un grande complimento per i calzolai!

 - Markus sul nero invernale quintico -

>> Quintico <<  

 

Scarpe a piedi nudi impermeabili inverno

La misura delle cose 

Cosa indossi per marciare attraverso il fango e la neve in inverno? L'Expeq è diventato la mia prima scelta. Super comodo e facile da pulire, l'acquisto ne è valsa davvero la pena.

- Thomas via Expeq -Black Waterproof -

>> expeq << 

 

Scarpe a piedi nudi con molta presa 

La presa è fantastica 

Ottimi scarponi da trekking, scivola e scappano. È davvero così. Non hai bisogno di eseguirlo. L'impugnatura è anche ottima e impermeabile. Il prezzo ne vale sicuramente la pena. Ora spero che sia il mio compagno per alcuni anni.

- Marion tramite Treq Waterproof Camel -

(Foto di Treq Cognac Waterproof)

>> Treq <<  

 

Scarpe vegane impermeabili bareoot marroni 

I piedi rimani asciutti e caldi 

Sono così felice con questa scarpa. Sia i prati bagnati (il test di resistenza) o la neve, i piedi rimangono asciutti e caldi.

- Katrin tramite Expeq Vegan Cuoio -

>> expeq << 

 

Scarpe a piedi nudi esterni uomini blu

Light & Super Grip 

Dopo essere entrato nelle scarpe più comode che abbia mai avuto. Piuttosto non per i mesi caldi, ma perfetti per il periodo di transizione, e anche con la prima escursione di Shee e i gradi di congelamento, i piedi rimasero piacevolmente asciutti e caldi. A causa della suola un po 'più spessa, non è la sensazione di corsa a piedi nudi assoluti, ma le scarpe sono leggere e hanno una presa super. Spero che le scarpe durino a lungo. Raccomandazione di acquisto!

- Frank via Terraq Azure Waterproof -

>> Terraq <<  

 

Scarpe a piedi nudi inverno inverno 

Piacevolmente caldo nella neve 

Indossa queste scarpe nel secondo anno. Super comodo e anche piacevolmente caldo nella neve in una vasta passeggiata invernale sulla neve. Valgono i tuoi soldi.

- Werner su Arq Black -

>> arq <<  

Torna al blog
1 su 3