Finalmente ho trovato i sandali giusti

Endlich habe ich die richtigen Sandalen gefunden
Christoph trova il suo nuovo QLear Dark Brown molto più bello di quanto presentato nelle foto del negozio. Ma non solo, è anche convinto del comfort e trasporta la scarpa aperta a piedi nudi per escursioni, mosse e persino in ufficio. Quindi ha trovato una scarpa estiva per ogni opportunità.

Siamo lieti che ti piaccia così tanto il nostro qlear e ti auguro molti bei tour con lui.


Vuoi anche inviarci un rapporto sulla pubblicazione?

Quindi per favore scrivici:
we@zaqq.de
__________

Experience-Zaqq-Barefoot Scarpe QLEAR-3
Indosso scarpe a piedi nudi da circa 6 anni e sono completamente convinto di questo concetto. Finora ho indossato principalmente scarpe da un'altra azienda e sono rimasto colpito dalla qualità. Sfortunatamente, dopo un breve tempo, alcune di queste scarpe hanno salutato, quindi sto cercando alternative.
Experience-Zaqq-Barefoot Scarpe QLEAR-4

In precedenza avevo acquistato scarpe da ZAQQ che mi hanno convinto con il loro comfort e durata.
Stavo cercando una variante quotidiana da molto tempo, avevo già provato sandali con separatori di punta in anticipo, ma sfortunatamente non ci andavo d'accordo. Finalmente ho comprato i sandali marrone scuro qlear da Zaqq, ora a questa scarpa:

All'inizio trovo la sua apparizione più attraente di quanto presentato sul sito Web. La scarpa rende un'impressione robusta e di alta qualità nella lavorazione e per quanto riguarda i materiali utilizzati.
L'allacciatura con il dispositivo di fissaggio in velcro nel mezzo del piede è un bel gadget che garantisce che nulla si lasci nella zona.
La punta è sufficientemente grande, sono stato fortunato con 45, la mia scelta standard. La scarpa non scivola e non si blocca sul piede. La pelle interna è piacevolmente morbida, spero che non ci sfreghi.
Experience-Zaqq-Barefoot Scarpe QLEAR-5
Ho già usato la scarpa quando mi sono trasferito al 4 ° piano, ho fatto diverse escursioni dietro di me e ero regolarmente sulla strada per tour in bici più lunghi.
Ciò che mi colpisce positivamente è che la scarpa ricorda meno una scarpa a piedi nudi, poiché la suola sottile apparentemente è ancora imbottita dall'interno. Di conseguenza, il contatto del suolo non è così diretto, diventa piacevole, ma solo leggermente ammortizzato.

Experience-Zaqq-Barefoot Scarpe QLEAR-6
Anche il Qlear Dark Brown sembra essere costruito per lo stress da resistenza. Anche dopo aver funzionato per ore, la scarpa è piacevole sul piede, non preme e non dà in alcuna direzione, come al solito con le scarpe a piedi nudi.
Experience-Zaqq-Barefoot Scarpe QLEAR-4
Inoltre, la scarpa sembra molto buona e può anche essere indossata in ufficio, e poiché Covid19 le norme di abbigliamento in ufficio sono diventate più rilassate. Quindi non ci sono problemi per un giorno in ufficio.
Conclusione: questo Qlear Dark Brown è proprio quello giusto per me. È arioso, comodo, sopporta qualcosa e sembra anche buono.

Torna al blog
1 su 3