Attivo durante l'estate con le scarpe QUIQ a piedi nudi

Aktiv durch den Sommer mit QUIQ Barfußschuhen - ZAQQ Barfußschuhe

Nel negozio ZAQQ trovi la scarpa da piedi nudi adatta per ogni condizione meteorologica. Per l'estate, ci sono non solo sandali ma anche scarpe da trekking particolarmente ariose. Con il nostro modello QUIQ, un lungo tour è divertente anche a temperature elevate.

Con il suo tessuto a rete flessibile, questa scarpa da piedi nudi è particolarmente morbida e si adatta perfettamente a qualsiasi forma del piede. La stabilità è garantita dalle strisce, che nei modelli colorati sono in pelle e nella versione nera in materiale vegano. Con la nostra suola outdoor hai la migliore protezione sul terreno e un buon grip per camminare in sicurezza su tutte le superfici.

Ora non resta che indossare effettivamente le ZAQQ e iniziare a camminare, perché anche in piena estate è divertente essere attivi con le scarpe giuste.

ZAQQ Scarpe da piedi nudi outdoor QUIQ


Sei sempre molto motivato o appartieni piuttosto a quelli che devono prima superare la propria pigrizia interiore prima di dedicarsi ad attività sportive?

Forse fa troppo freddo, troppo caldo, troppo ventoso o troppo umido? Sei stanco o hai troppo da fare? Ora è il momento di ingannare la pigrizia interiore. Perché chi è onesto con se stesso può distinguere bene tra scuse e motivi validi.

ZAQQ Scarpe da piedi nudi trekking QUIQ


In realtà ci sono validi motivi che permettono di rinunciare alle attività sportive. Se, ad esempio, sei malato, dovresti concedere riposo al tuo corpo e rallentare un po'. Tuttavia, una sessione di stretching rilassante può contribuire a una guarigione più rapida. Ma in caso di malattia, ascolta sempre il tuo corpo per non sovraccaricarlo!

ZAQQ Scarpe da piedi nudi QUIQ trekking


Spesso, però, non ci sono motivi validi che impediscono il movimento, ma solo scuse pigre. Prima che la tua pigrizia interiore vinca, dovresti sempre chiederti se hai un motivo reale per trascurare le tue attività o se sono solo scuse. Chi è onesto con se stesso riuscirà anche a motivarsi! Perché allora non c'è più troppo freddo, troppo caldo, troppo vento, troppo stanco o troppo poco tempo.

Dove c'è una volontà, c'è una via!
E allora si tratta di: dentro le scarpe da piedi nudi ZAQQ e fuori nella natura! E non importa se fai solo una breve passeggiata o un lungo tour di trekking. Molto più importante è che hai sconfitto la tua pigrizia interiore.

Ogni inizio è difficile! Ma chi si muove regolarmente non lo trova più faticoso dopo un po'. Al contrario, si sviluppa una routine piacevole che fa bene al tuo corpo e alla tua anima. Il movimento nella vita quotidiana non è più una sfida, ma qualcosa che semplicemente fa parte della vita, senza doverci pensare troppo o dover trovare motivazione.

ZAQQ QUIQ Barfußschuhe Wandern



Sembra troppo bello per essere vero? Provalo tu stesso e cerca di mantenere le tue nuove routine di movimento per almeno un mese.

È meglio pianificare un orario fisso ogni giorno. Che siano 15 minuti o 2 ore, non importa, l'importante è che tu continui e non interrompa la routine di movimento. Prepara le tue scarpe ZAQQ già la sera prima. Così basterà uno sguardo come promemoria e il comfort dei QUIQ ti motiverà da solo a infilarle e a partire.

Cosa stai aspettando?

Sentiti libero, sentiti ZAQQ.

Torna al blog
1 da 3