Dimentica scarpe da trekking pesanti e rigide!
Con le nostre scarpe minimaliste outdoor ZAQQ ti sentirai quasi come se stessi camminando a piedi nudi nei boschi, ma avrai comunque la protezione e il supporto ottimali.
Dimentica gli scarponi pesanti e rigidi!
La tecnologia innovativa della suola delle nostre scarpe outdoor ti permette di percepire ogni irregolarità del terreno, senza che i tuoi piedi corrano il rischio di ferirsi.
Sentiti libero, senti ZAQQ.
Confortevole & traspirante
Con QUIQ dimenticherai di indossare scarpe - un vero punto di svolta per tutti gli appassionati di outdoor.
Con il suo design leggerissimo e il tessuto mesh traspirante e aderente, QUIQ si sente come una seconda pelle.
Percepisci la connessione con la terra sotto i tuoi piedi e goditi la libertà che solo una scarpa minimalista così ben progettata può offrire.
Comodità, stile & funzionalità
SEEQ è la combinazione perfetta di comodità, stile e funzionalità. Grazie alla sua discreta combinazione di colori grigio e nero, si integra perfettamente in qualsiasi outfit, senza risultare noioso.
Che tu stia navigando nella giungla urbana o cercando la tranquillità delle montagne, SEEQ è sempre la scelta giusta.
Multitalento sotto la pioggia & sole
Aprile, aprile, fa quello che vuole! Per questo motivo, una scarpa da esterno impermeabile è particolarmente una buona idea in questo mese.
Il nostro HIQE è un vero multitalento, che ti porta non solo asciutto, ma anche con stile attraverso ogni pozzanghera. Questa scarpa a piedi nudi è un peso leggero tra le scarpe da esterno e si distingue per la sua calzata anatomica e l'antiscivolo.
Aprile può essere imprevedibile, ma con HIQE ai tuoi piedi sei preparato a tutto.
Vegano & impermeabile
Stai cercando una scarpa da esterno vegana? Allora hai bisogno di QUEST Waterproof!
Non solo l'aspetto esteriore convince – il materiale esterno vegano rappresenta una nuova generazione di sostenibilità e durata. Resiste a qualsiasi condizione atmosferica, senza perdere flessibilità.
Questa scarpa a piedi nudi è la prova che non bisogna fare compromessi per vivere in modo ecologico e sentirsi allo stesso tempo completamente a proprio agio e connessi con la natura.