Finalmente ho trovato i sandali giusti

Endlich habe ich die richtigen Sandalen gefunden - ZAQQ Barfußschuhe
Christoph trova il suo nuovo QLEAR Dark Brown molto più bello di quanto presentato nelle foto del negozio. Ma non solo, è anche convinto del comfort e indossa la scarpa aperta a piedi nudi per escursioni, traslochi e persino in ufficio. Così ha trovato una scarpa estiva per ogni occasione.

Siamo felici che il nostro QLEAR ti piaccia così tanto e ti auguriamo molti bei tour con lui.


Vuoi anche tu inviarci un rapporto per la pubblicazione?

Allora scrivici volentieri a:
we@zaqq.de
__________


Indosso esclusivamente scarpe a piedi nudi da circa 6 anni e sono completamente convinto di questo concetto. Finora ho indossato principalmente scarpe di un'altra azienda e sono stato colpito dalla qualità. Purtroppo, alcune di queste scarpe si sono rovinate dopo poco tempo, quindi sto cercando alternative.


In precedenza avevo già acquistato scarpe da ZAQQ, che mi hanno convinto per il loro comfort e la loro durata.
Cercavo da tempo una variante adatta all'uso quotidiano, avevo già provato sandali con separatori di dita, ma purtroppo non mi sono trovato bene. Alla fine ho acquistato il sandalo QLEAR Dark Brown da ZAQQ, ora su questa scarpa:

Innanzitutto trovo il suo aspetto molto più attraente di quanto presentato sul sito web. La scarpa dà un'impressione robusta e di alta qualità nella lavorazione e nei materiali utilizzati.
L'allacciatura con il velcro al centro del piede è un gadget carino, che assicura che nulla svolazzi in giro.
La scatola delle dita è sufficientemente grande, con il 45, la mia scelta standard, anche questa volta sono stato fortunato. La scarpa non scivola e non stringe sul piede. La pelle interna è piacevolmente morbida, spero che non si consumi.

Ho già usato la scarpa per un trasloco al 4° piano, ho fatto diverse escursioni e ho fatto regolarmente lunghi tour in bicicletta.
Quello che mi colpisce positivamente è che la scarpa ricorda meno una scarpa a piedi nudi, poiché la suola sottile sembra essere imbottita dall'interno. Ciò rende il contatto con il suolo non così diretto, è piacevole ma solo leggermente ammortizzato.


Il QLEAR Dark Brown sembra anche essere costruito per carichi di resistenza. Anche dopo ore di cammino, la scarpa è piacevole sul piede, non stringe e non cede in alcuna direzione, come a volte accade con le scarpe a piedi nudi.


Inoltre, la scarpa ha un bell'aspetto e può essere indossata anche in ufficio, da quando Covid19 le regole di abbigliamento in ufficio sono diventate più rilassate. Quindi anche un giorno in ufficio non è un problema.
Conclusione: questo QLEAR Dark Brown è esattamente quello giusto per me. È arioso, comodo, resistente e ha anche un bell'aspetto.

Torna al blog
1 da 3