Infilarsi e sentirsi bene - la scarpa minimalista ZAQQ ROQQ Trail Black

Reinschlüpfen und wohlfühlen - der ZAQQ Barfußschuhs ROQQ Trail Black - ZAQQ Barfußschuhe

Questo resoconto ci è stato inviato da Ernst dalla Svizzera. È felice ogni volta che indossa le sue scarpe da ginnastica ZAQQ. E questo ci rende ancora più felici!

Grazie Ernst per le tue parole. Ti auguriamo ancora tante belle escursioni con le nostre scarpe da outdoor ROOQ Trail Black. 

Vuoi anche tu inviarci un resoconto per la pubblicazione?

Allora scrivici: 

we@zaqq.de

Alla ricerca di una scarpa da trekking leggera che copra le caviglie e sia piacevole da indossare alle temperature estive, sono finito con la ZAQQ ROQQ Trail. In precedenza avevo provato scarpe di altri fornitori, ma quella giusta non c'era. 

L'ho ordinata nella taglia 47. La mia taglia “normale” è 45, ho la sensazione che i miei piedi abbiano bisogno di più spazio dopo circa due anni di scarpe da ginnastica. 

La consegna è stata rapida. Sono sempre sorpreso di quanto velocemente arrivi, dato che vivo in Svizzera. Il mio primo pensiero quando le ho provate è stato “infila e goditi il comfort”, proprio come dovrebbe essere con una scarpa. 

Erfahrung-ZAQQ-ROQQ-3ZgWbsS5yy8fSAErfahrung-ZAQQ-ROQQ-2
Erfahrung-ZAQQ-ROQQ-1G6kW9Y4vhE8Ua

La scarpa è leggera, molto comoda e si adatta perfettamente ai miei piedi. Negli ultimi due mesi l'ho testata ampiamente, sia durante un'escursione nelle Alpi del Chiemgau, nell'entroterra del Portogallo o qui in Svizzera. Niente pizzica o stringe i piedi, è antiscivolo e molto piacevole da indossare alle temperature estive. 

Con queste scarpe mi sento sicuro. Quando le allaccio faccio un doppio nodo, perché altrimenti il nodo tende a sciogliersi. Non sono impermeabili, il che non è possibile con questo materiale. La scarpa è facile da mantenere, di solito basta una spazzola o un panno umido. Uno spray impermeabilizzante protegge dai prati umidi, ma non per ore.  

Può sembrare strano - mi rallegro ogni volta che indosso le scarpe.

Torna al blog
1 da 3