Le mie scarpe a piedi nudi per ogni occasione: SQY White

Meine Barfußschuhe für jede Gelegenheit: SQY White - ZAQQ Barfußschuhe

La nostra cliente Valentina era già entusiasta dei suoi EXPEQ. Per la stagione estiva si è innamorata delle scarpe sportive SQY White.

Grazie per questo bellissimo resoconto e tanti comodi tour con le tue nuove scarpe.


Vuoi anche tu inviarci un resoconto per la pubblicazione?

Allora scrivici a:
we@zaqq.de

SQY-White-3erDBlnKU5rJQa


Se potessi possedere solo una scarpa, sarebbe la mia nuova SQY White! Questa scarpa mi ha assolutamente convinto. Ma è meglio che inizi dall'inizio. L'anno scorso ho ordinato le mie prime scarpe a piedi nudi ZAQQ, dopo essermi documentata a fondo sull'argomento. Poiché voglio possedere solo pochissime scarpe, doveva essere una scarpa da trekking a metà altezza e soprattutto impermeabile, che però non sembrasse una scarpa da outdoor. Ho curiosato tra vari fornitori, ma sono rimasta colpita dalla EXPEQ Vegan Marone Waterproof. E cosa posso dire, ero entusiasta. Questa suola è ben aderente e si cammina in modo meravigliosamente morbido.

SQY-White-2elrF2x7qfkVa0


Per questo motivo anche la mia scarpa per la stagione estiva doveva avere questa suola. La SQY White mi ha subito colpito. Classificata come scarpa da corsa nel negozio ZAQQ, grazie al suo materiale bianco appare assolutamente adatta all'uso quotidiano. Prendo quindi due piccioni con una fava e posso indossare queste scarpe sia in città che per attività sportive. Inoltre, la SQY White è anche vegana, cosa che per me era particolarmente importante nella mia scelta.

SQY-White-4qV7wwPR79OSe9


Dopo due settimane di corsa intensa con queste scarpe, sono entusiasta come al primo indosso nel mio appartamento. Leggere, flessibili e versatili, le mie nuove scarpe preferite per ogni occasione.

 

Dettagli delle scarpe SQY White

Questa scarpa non deve essere allacciata, il che per me è un grande vantaggio. Sul bordo superiore del tessuto a rete elastico è presente un cordoncino in gomma per garantire una buona vestibilità. Il tessuto a rete è di un grigio resistente. Così non si vede subito ogni macchia, il che è un ulteriore vantaggio durante le escursioni nella natura.

SQY-White-5ed4dIQBmE53pv


All'esterno del tessuto a rete è cucito uno strato bianco che sembra pelle, ma è fatto di materiale vegano. Si pulisce meravigliosamente. Sia le macchie d'erba che il fango si possono rimuovere senza problemi. I lacci sono in realtà lacci elastici, che conferiscono alla scarpa minimalista un aspetto migliore. Si potrebbero anche stringere o annodare più in basso, nel caso in cui le scarpe risultino troppo larghe. Per me, però, la scarpa minimalista ha calzato perfettamente fin dall'inizio. All'interno è cucito uno strato di tessuto turchese molto fine, che si abbina molto bene al bianco-grigio. Tuttavia, non si vede quando la scarpa è indossata.

SQY-White-6CedwGz1js74Ku


Dove indosso l'SQY ovunque? Con il suo design chiaro, l'SQY, come già menzionato, non sembra una tipica scarpa da ginnastica. Per questo motivo indosso queste scarpe minimaliste anche al lavoro. Poiché da qualche tempo percorro a piedi i 5 km per andare in ufficio, sono particolarmente felice di aver trovato una scarpa così comoda. Nel fine settimana, questa scarpa minimalista viene testata a fondo. Ho già fatto diversi lunghi tour attraverso campi e boschi e sono ancora entusiasta.

Ora ho trovato la mia scarpa per la stagione fredda con EXPEQ e la mia scarpa per il bel tempo con SQY. Mancano solo un paio di sandali per l'alta estate! Ma presto arriveranno anche quelli.

Torna al blog
1 da 3