Cura delle tue scarpe minimaliste in tessuto (cotone, maglia) e pelliccia di agnello
In estate e per lo sport, le scarpe in cotone e altri tessuti sono particolarmente pratiche. Sono molto ariose e traspiranti. I capi sporchi si possono mettere in lavatrice in modo rapido e comodo? Ma possiamo fare lo stesso con le nostre scarpe da ginnastica a piedi nudi?
Qui ti diamo consigli per la pulizia e la cura delle tue scarpe in tessuto.
Le nostre ZAQQ scarpe da ginnastica a piedi nudi in cotone, maglia e altri tessuti
Abbiamo diversi modelli di scarpe da ginnastica a piedi nudi in tessuto nel nostro negozio. Come esempi, citiamo qui i nostri modelli più popolari:
Il nostro bestseller scarpa da ginnastica a piedi nudi QNIT è realizzato in un tessuto a maglia di cotone e il nostro popolare scarpa calzino SOOQ è realizzato in un tessuto di cotone ed elastan. Inoltre, abbiamo alcune scarpe invernali con pelliccia di agnello disponibili. Sia le nostre scarpe da ginnastica a piedi nudi in tessuto che le aree di pelliccia di agnello sugli stivali invernali possono essere pulite seguendo le istruzioni seguenti.
Impermeabilizzare le tue scarpe in tessuto prima del primo utilizzo
Senza impermeabilizzazione, le tue scarpe in tessuto sono come un magnete per polvere e particelle di sporco. Per proteggere i tuoi ZAQQ fin dall'inizio, devi impermeabilizzarli con un prodotto speciale.
Il miglior spray impermeabilizzante è Carbon Pro, che puoi usare non solo per i tessuti, ma anche per molti altri materiali come Gore-Tex® o Sympatex®.
Prima del trattamento, le tue ZAQQ scarpe da ginnastica a piedi nudi devono essere pulite e asciutte! Lo spray impermeabilizzante viene applicato uniformemente da una distanza di circa 20 cm. Assicurati che ci sia una buona ventilazione nella stanza o vai all'aperto all'aria fresca. Impermeabilizzando le tue scarpe in tessuto, diventeranno resistenti allo sporco e all'acqua, senza compromettere la traspirabilità.
Pulire le ZAQQ scarpe in tessuto
Non dovresti mai mettere le tue ZAQQ scarpe da ginnastica a piedi nudi in lavatrice!!!
Il modo più delicato per pulire le tue scarpe in tessuto è usare una spazzola morbida. Le particelle di sporco possono essere spazzolate via rapidamente. Una spazzolatura regolare è di solito sufficiente per mantenere i tuoi ZAQQ puliti. Se si deposita comunque dello sporco ostinato che non riesci a rimuovere con la spazzola a secco , puoi usare una spugnetta umida .
Dopo che le scarpe in tessuto sono state pulite e ben asciugate, dovresti impermeabilizzarle. Solo con una regolare impermeabilizzazione delle tue ZAQQ scarpe da ginnastica a piedi nudi potrai goderti a lungo il loro utilizzo.